My Weblog: umraniye elektrikci uskuadar elektrikci usta elektrikci sisli elektrikci

Perché dovrei acquistare il ghiaccio alimentare Free Ice?

Ti sei mai chiesto cosa c’è nel ghiaccio che bevi ogni giorno? Impurità, batteri, particelle di polvere e sporco. Il ghiaccio alimentare Free Ice nasce da un’acqua purissima trattata per osmosi inversa e decalcificata secondo i requisiti igienico-sanitari previsti dalla legge per il consumo umano. Free Ice rispetta le norme HACCP ed è certificato ISO 9001.

 

Ok, ma non posso produrmi autonomamente il ghiaccio alimentare?

Tutti i macchinari per la produzione di ghiaccio alimentare hanno delle limitazioni e dei costi fissi, mentre Free Ice può essere acquistato in qualsiasi quantità a seconda delle esigenze e delle previsioni di consumo. Garantiamo la consegna entro 24 ore, massima qualità e sicurezza, e la comodità di un ghiaccio purissimo in pratiche confezioni da 2 chili.

 

E se usassi ghiaccio comune?

Tutto ciò che non rientra nella categoria di ghiaccio alimentare viene classificato come industriale e può essere utilizzato solo come refrigerante esterno. In accordo con la legge che tutela il consumatore, il ghiaccio industriale deve essere indicato come non commestibile e non può essere usato nei drink e nelle bevande. Free Ice è il ghiaccio alimentare che fa la differenza. Libero dalle impurità, rimane compatto a lungo e non si mescola al tuo cocktail.

 

Quanto ghiaccio Free Ice mi serve per organizzare una festa?

La vera domanda è: quanto bevono i tuoi amici? In media, la preparazione di un cocktail richiede da 50 ai 100 grammi di ghiaccio, anche se questa proporzione varia in base al tipo di drink e alle dimensioni del bicchiere. Di conseguenza, una confezione di ghiaccio alimentare Free Ice da 2kg è sufficiente da 20 a 40 cocktail.


spotlight